Stufe Camini Cucine

camino-legna
stufe-modulari-a-legna-Elements-rotonda

Vuoi scaldarti in modo naturale, con il massimo comfort, ricreando un caldo effetto d'atmosfera?

Magari ti interessa sfruttare anche la stessa fonte per riscaldare l'acqua dell'impianto di tutta la casa, risparmiando così sui tuoi consumi.

O forse ami il buon cibo e vorresti usare la tua stufa, oltre che per scaldarti, anche per cucinare in modo tradizionale.

Sfoglia i nostri cataloghi della linea Legna, valuta le differenti possibilità e scegli quella più adatta a te.

Ti piace l'effetto fuoco, ma hai soprattutto bisongo di praticità e comodità di utilizzo?

Nei nostri catologhi della linea Pellet puoi trovare la soluzione giusta per te, per riscaldare i singoli ambienti o l'acqua dell'intero impiano.

Grazie alla programmazione non avrai più il pensiero di dovere accendere il tuo generatore a pellet, e con le applicazioni dispnibili potrai gestire l'apparecchio ovuque tu sia, direttamente dal tuo cellulare.

Caricato il pellet, la tua unica preoccupazione rimarrà goiderti il risultato.

E' sicuramente un'idea all'avanguardia la possibilità che vi regala questa tipologia di stufa: doppio combustile, doppia scelta, doppi vantaggi e sensibile risparmio nel combustibile, permettendovi di stare sempre al passo con le occasioni di acquisto del pellet e della legna.

Le stufe combinate a pellet e a legna, anche conosciute con il nome di bivalenti, sono la migliore soluzione.

La legna per riscaldare con una fonte rinnovabile, pulita e secondo la tradizione, il pellet per economicità e praticità nell'approvvigionamento e nella conservazione in ogni locale, anche di piccole dimensioni, della vostra abitazione.

Queste stufe sono anche dotate di centralina elettronica, e consentono il passaggio automatico da legna a pellet, continuando a scaldare senza interruzione d’intensità.

Quando si parla di caminetti a bioetanolo, a gas o elettrici si pensa a caminetto "finti".

In realtà non è proprio così.

Analizzando le funzionalità, il loro successo risiede nella bellezza estetica, nella comodità di non dovere installare una canna fumaria e nell'assenza di emissione di polveri e ceneri.

La loro scelta è sicuramente adatta per chi abita in un appartamento, come soluzione più economica e facile da gestire.

Questi caminetti sono indicati particolarmente per chi ne ha necessità solo per alcune ore della giornata, avendo già un sistema di riscaldamento centralizzato in tutto il resto della casa.